Il futuro

Anni bui? le finanze, la cassa e il fatturato mi dicono che è così, che dal 2009 la fatica non viene più premiata. Che fare (cit.)?

Una volta mi angosciavo, non dormivo la notte. E, come ha scritto bene Gramellini sulla Stampa qualche giorno fa, il peso delle responsabilità verso il nostro piccolo mondo interno mi attanagliava.

Ma questi anni di lacrime (vere) e sangue (metaforico) sono stati occasione di rinascita e cambiamento. E siccome che dall'opulenza non nasce gnente, ma dalla sofferenza si crea la vita, penso che comunque domani sarà meglio di oggi, che ogni goccia di sudore spesa per far si che le poche sane idee che la OTTO ha metabolizzato continuino ad esserci riferimenti e non ostacoli, ogni goccia di sudore dicevo concimi la nostra voglia di proporre un lavoro fatto di rispetto, amore, semplicità e giustizia.

Sappiamo bene quanto ci costa! Ma sappiamo quanto vale!

Categorie

internet opendata piemonte web jeff php programmazione tutorial curiosita governance vim cucina sviluppo apple hardware imac crisi economia politica torino didattica flash illustrazione ricorrenze lapalisse novita release informazione html5 javascript website musica mootools mercato societa vita lavoro HMI interfaccia utente gino gino-news gino-multimedia modernità usa burocrazia jquery django testing libri nova americana etica impresa solidarietà css comunicazioni trasloco ufficio vita sociale entropia immagini fotografia concorso polymer webcomponents programming crowdfunding progetti finanziamento fallimento opensource deploy otto python